iOS: Assistenza e FAQ Conversazione da Viaggio

Prima di rivolgervi al nostro servizio di assistenza clienti leggete qui di seguito le domande più frequenti che ci rivolgono gli utenti di Conversazione da Viaggio. Forse già qui troverete la soluzione ai vostri problemi.


Non potete acquistare l’applicazione separatamente, ma potete provare GRATIS e senza impegno come funziona e vedere tutto quello che contiene. Direttamente da questa applicazione potete poi acquistare le singole conversazioni da viaggio, oppure, a un prezzo più conveniente, l’intero pacchetto. Apple® denomina il tipo di acquisto effettuato direttamente dall’applicazione come “In-App Purchase” (per maggiori informazioni andare su http://www.apple.com/support/).
No. All’interno dell’applicazione per ogni conversazione da viaggio è riportato il suo prezzo insieme al costo dell’intero pacchetto. Sta a ogni singolo utente decidere se acquistare una singola lingua oppure il pacchetto contenente tutte le conversazioni da viaggio a un prezzo più conveniente. Dunque le singole lingue già comprate in precedenza non influiscono sul prezzo del pacchetto. Apple non permette di modificare i prezzi in tal modo.
Sì. Installate l’applicazione nel vostro iPad e su Impostazioni dell’applicazione nella sezione Azioni di servizio digitate la voce Aggiungere lingua. Inserite dunque lo stesso Apple ID che avete usato per l’acquisto nel vostro iPhone. Apple non permette di acquistare la stessa applicazione, o parte di essa, più di una volta.
Su Impostazioni dell’applicazione nella sezione Azioni di servizio digitate la voce Aggiungere lingua. Inserite lo stesso Apple ID che avete usato per l’acquisto.

Se invece desiderate semplicemente contattare il nostro servizio di assistenza clienti, vi preghiamo di mandare una e-mail indirizzata all’assistenza direttamente dall’applicazione Conversazione da Viaggio (Circa - Supporto). Se non vi è possibile, potete utilizzare il seguente modulo:

Manda